Ufficiale: sarà Sannino a prendere il posto lasciato libero da Antonio Conte nel Siena. L'ormai ex tecnico del Varese ha firmato un contratto biennale con la società toscana. ''Accogliamo a braccia aperte e grande entusiasmo Giuseppe Sannino - ha dichiarato il presidente Massimo Mezzaroma -, un uomo che nella vita ha conquistato con il lavoro e la dedizione tutto quello che ha ottenuto. La nostra scelta e' stata dettata dalla voglia di interpretare il prossimo campionato con quella tenacia, grinta, voglia di vincere che Sannino ha sempre dimostrato nella sua carriera. E il Siena vuole essere sempre di piu' la culla di persone che hanno nella serieta' e nello spirito di sacrificio il proprio credo di vita''.

Nessun commento:
Posta un commento