martedì 7 giugno 2011

Ventura nuovo tecnico del Torino

Ventura è il nuovo allenatore del Torino. Lo ha comunicato la società granata spiegando che l'ex tecnico del Bari ha firmato, per sua volontà, un contratto di un anno fino al 30/06/2012. Mercoledì sarà presentato alla stampa

Nessun commento:

Posta un commento