“Cesc Fabregas non sarà ceduto”. Queste le parole di un risoluto Arsene Wenger, manager francese dell’Arsenal, che sta facendo di tutto per non perdere il capitano dei Gunners.
Wenger ha dichiarato al Sun: “Sarò chiaro. Il mio pensiero è che Fabregas milita nell’Arsenal da lungo tempo, e che resterà con noi. A volte capita che siano i rumors di mercato a fare il trasferimento”, ha proseguito il tecnico transalpino. “La prossima stagione assisteremo all’introduzione della regola del fair play finanziario, il che porrà un limite ai trasferimenti di grosso calibro. Penso che questa sia l’ultima estate così 'torrida' dal punto di vista del calciomercato”. Cesc Fabregas, centrocampista classe ’87 che sa abbinare alla perfezione qualità e quantità, è da tempo nel mirino del Barcellona, nel cui settore giovanile si formò calcisticamente. Piace però moltissimo, non è un mistero, anche al Milan e per l'Arsenal questa è l'ultima estate buona per ricavare il massimo dalla sua cessione.

Nessun commento:
Posta un commento