In un'intervista su "Radio 2" al programma "Un Giorno da Pecora", Maurizio Zamparini ha commentato anche uno dei possibili grandi colpi del mercato estivo, ovvero il passaggio di Hamsik in rossonero che per il presidente del Palermo non avverrà: "Hamsik al Milan? No, Berlusconi non ha più soldi per il calcio. E poi il mio amico De Laurentis non lo vende".

Nessun commento:
Posta un commento