A caccia della Coppa America ma anche di altre soddisfazioni con la maglia dell'Inter, fino alla fine della sua carriera. Sì, perchè Javier Zanetti non ha più dubbi: non vuole tornare in Argentina prima di appendere gli scarpini al chiodo, ma vuole chiudere con il calcio in Italia. "Ciò che ho vissuto in Italia non torna da nessun'altra parte", ha detto il capitano nerazzurro ai microfoni del quotidiano argentino Olè. "C'è ancora tempo prima di pensare al ritiro - ha proseguito Zanetti -, ora non ci penso, voglio godermi questo momento". Poi sulla Coppa America che aprirà i battenti il 1 luglio: "E' una grande opportunità per l'Argentina, la aspettiamo con impazienza. Messi? E' il miglior giocatore del mondo, per fortuna è argentino".
Nessun commento:
Posta un commento