David e Victoria Beckham sono genitori per la quarta volta: l'ex Spice Girl, secondo quanto ha reso noto l'emittente SkyNews, ha dato alla luce una bambina al Sinai Hospital di Los Angeles, in California. È qui infatti che la coppia vive da quando l'ex stella del Manchester United gioca nella locale squadra dei LA Galaxy. Il primo a dare la notizia è il portavoce del calciatore Simon Oliveira: in un messaggio su Twitter fa sapere che la piccola sta bene e che David e Victoria sono «estasiati». Poi è lo stesso fuoriclasse a intervenire su Facebook, comunicando il nome della neonata: «Sono orgoglioso e felice di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham». Un amico della coppia ha spiegato al Daily Mail: «Harper è un vecchio nome inglese che è sempre piaciuto a Victoria. Seven è un numero molto fortunato e la bambina è nata poco dopo le 7 del mattino».
La coppia è sposata dal 1999 e ha altri tre figli: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz 5. «Non vedono l'ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina» dice ancora il portavoce Oliveira. La scorsa settimana David Beckham aveva fotografato Victoria con il suo pancione e 'postato' la foto sempre su Facebook. All'inizio di un weekend che per lui resterà indimenticabile, inoltre, venerdi il calciatore era tra quanti hanno dato il benvenuto a Los Angeles a William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge alla loro prima visita ufficiale negli Usa. E sabato, alla vigilia della domenica in cui è diventato nuovamente papà, ha giocato con i suoi LA Galaxy segnando il gol della vittoria.
La coppia è sposata dal 1999 e ha altri tre figli: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz 5. «Non vedono l'ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina» dice ancora il portavoce Oliveira. La scorsa settimana David Beckham aveva fotografato Victoria con il suo pancione e 'postato' la foto sempre su Facebook. All'inizio di un weekend che per lui resterà indimenticabile, inoltre, venerdi il calciatore era tra quanti hanno dato il benvenuto a Los Angeles a William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge alla loro prima visita ufficiale negli Usa. E sabato, alla vigilia della domenica in cui è diventato nuovamente papà, ha giocato con i suoi LA Galaxy segnando il gol della vittoria.
Fonte: Corriere della sera

Nessun commento:
Posta un commento