Josu Urrutia Telleria, 43 anni, e' il nuovo presidente dell'Athletic Bilbao. Il numero 31 nella storia del club basco. Urrutia, ex calciatore, ha stravinto le elezioni raccogliendo 12.057 voti, duemila in piu' del presidente uscente Fernando Garcia Macua. Un trionfo che dimostra che la campagna elettorale di Urrutia ha pagato. Il neo numero 1 dell'Atheltic, infatti, aveva promesso che avrebbe portato sulla panchina del club Marcelo Bielsa, il tecnico argentino che quest'estate e' stato accostato alle panchine di Roma e Inter, ma che alla fine guidera' i baschi. "El Loco", ex ct di Argentina e Cile, e' atteso in queste ore a Bilbao.

Nessun commento:
Posta un commento