giovedì 28 luglio 2011

Fabregas, i tifosi del Milan ci credono

Il 29 giugno Adriano Galliani sentenziava “Fabregas andrà in un’altra squadra che non è il Milan”, ieri lo stesso Galliani a margine dell’Audi Cup ha tenuto a precisare che lo spagnolo è un giocatore dell’Arsenal a tutti gli effetti e che con lui il Barcellona non c’entra nulla. La sfida tra il club di via Turati e Rosell è aperta: Fabregas nella prossima stagione sarà allenato da Massimiliano Allegri o da Pep Guardiola.

Quest’ultimo ieri è rimasto impressionato dall’ottima prova di Thiago Alcantara autore delle due reti che hanno piegato il Bayern Monaco, ed è tentato dall’idea di lanciare in prima squadra il centrocampista ventenne, ennesimo prodotto della Cantera .

La novità di giornata è infatti che la stampa spagnola dopo aver parlato per giorni di firma imminente con i blaugrana inizia a prendere in considerazione l’ipotesi che l’operazione non vada in porto: ecco El mundo deportivo nell’edizione online: “Se salta Fabregas al Barca arrivano una punta e un difensore”.

In tutto questo la volontà di parte della giunta direttiva del club spagnolo di non fare altre follie economiche sul mercato dopo l’operazione Sanchez raffredda e non poco il nome di Cesc Fabregas per i campioni d’Europa.

Il Milan continua a lavorare sottotraccia e aspetta il momento buono per sferrare l’attacco che spera decisivo.

“Costa cifre iperboliche e in questo momento non è un nostro obiettivo” ha detto Galliani, dichiarazioni che non devono spegnere i sogni dei tifosi rossoneri, basta tornare con la mente a un anno fa. Allora l’oggetto dei desideri si chiamava Zlatan Ibrahimovic, con l’esito che tutti conosciamo.

Intanto continuano le mail alle redazioni sportive e alle tv con una sola frase: CESC WE CAN, negli ultimi giorni la redazione di telelombardia è stata bombardata da continue mail ed sms. In più è stata creata anche una pagine su Facebook QUI, il tifo rossonero è in fermento!

Top Calcio24

Nessun commento:

Posta un commento