sabato 30 luglio 2011

Jurgen Klinsmann è il nuovo allenatore degli Stati Uniti

La Federcalcio degli Stati Uniti ha nominato il nuovo commissario tecnico. Si tratta di Jurgen Klinsmann, ex commissario tecnco della Germania e attualmente residente in California: l’ex centravanti, tra le altre, dell’Inter, prenderà il posto di Bob Bradley, licenziato durante la notte scorsa.

Fonte: Calcionews24.it

Nessun commento:

Posta un commento