venerdì 29 luglio 2011

La Juve conclude con una vittoria la tourneè in America

Si è chiusa con una vittoria la tournée americana della Juventusche nella notte ha superato a Raleighi messicani del Chivas di Guadalajaraper 1-0 con una prestazione convincente. A decidere il match una rete di Quagliarella al 12' del primo tempo con un potente diagonale dal limite dopo una papera di Magallon che ha regalato il pallone all'attaccante bianconero. Conclusa l'avventura americana il ritiro juventino proseguirà a Chiusa Pesio.
Una prestazione convincente per gli uomini di Antonio Conte nonostante i numerosi cambi nella formazione iniziale. La ricerca costante di combinazioni in velocità e tocchi di prima ha messo in mostra una Juventus in grande crescita rispetto alle precedenti uscite. Bene anche la fase difensiva, apparsa decisamente più sicura e decisa in confronto alla partita persa con lo Sporting, con il Chivasche si limita a sporcare i guantoni di Storari solo con una conclusione di Arellano. Nella ripresa, iniziata con gli stessi undici di inizio partita, i bianconeri tengono bene il campo in una partita meno emozionante ma in ogni caso combattuta.

Sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento