martedì 12 luglio 2011

Milan, via al raduno, ma Berlusconi mancherà

Sarà Adriano Galliani e non Silvio Berlusconi a dar  il via alla nuova stagione del suo Milan. La presenza di Berlusconi era praticamente data per certa, fino a questa mattina quando si è appreso che molto probabilmente il presidente non ci sarà a causa della morte di un soldato italiano in Afghanistan.

Secondo il programma stilato ieri, avrebbe dovuto presentarsi alle 15.30 nella sala stampa di Milanello, affiancato dall'amministratore delegato Adriano Galliani. Da un mese, una trentina di operai lavora alla manutenzione del centro sportivo, dove all'ora di pranzo è previsto l'arrivo del premier. Nella conferenza di oggi ci saranno le presentazioni dei nuovi acquisti Mexes, Taiwo, El Shaarawy e Paloschi (il suo è un ritorno alla base), convocati con i compagni a mezzogiorno e da subito a disposizione di Massimiliano Allegri.
Assenti giustificati Pato, Thiago Silva, Yepes e Robinho impegnati nella coppa America, oltre a Ibrahimovic e Cassano, a cui la società ha concesso una settimana di vacanza in più per aver giocato le qualificazioni a Euro 2012 con le rispettive nazionali

Nessun commento:

Posta un commento