venerdì 8 luglio 2011

Nuova storia con un calciatore per Melissa Satta

La nuova coppia dell'estate sembra senza dubbio quella tra Melissa Satta e Matteo Ferrari. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci intensi e carichi d'amore pochi giorni fa. Ma la bella ex di Bobo Vieri è stata immortalata mentre in spiaggia si concedeva a Alessandro Nuccitelli, imprenditore romano ed ex marito della Mosetti. Qualche abbraccio e coccole varie sul lettino in riva al mare sembrano il preludio a qualcosa di più. Ferrari comincerà a preoccuparsi per l'esuberante Melissa?

Nessun commento:

Posta un commento