domenica 31 luglio 2011

Olanda, al Twente la supercoppa


Il Twente si è aggiudicato la Supercoppa olandese battendo per due a uno l’Ajax grazie alle reti di Marc Janko e Ruiz Gonzalez. Inutile il gol dei lancieri messo a segno da Toby Alderweireld. Per i Tukkers è la seconda Supercoppa consecutiva messa in bacheca.

Fonte: Calcionews24.it

Nessun commento:

Posta un commento