giovedì 28 luglio 2011

Sneijder:"Se resto sarò io ad annunciarlo"

Da tempo si aspettava un intervento in prima persona di Wesley Sneijder, per confermare o smentire le voci relative al suo possibile trasferimento al Manchester United. Ebbene Wesley ha parlato, dichiarando che se resterà all'Inter sarà lui ad annunciarlo. Non erano esattamente queste le parole che si auspicavano i tifosi nerazzurri, pretendendo o quanto meno sperando in una ferma volontà del giocatore di non muoversi da Milano. Ascoltando anche i quotidiani inglesi sembrerebbe dunque che il matrimonio fra l'olandese e lo United sarà celebrato a breve. Anche Paolillo glissa sull'argomento, sostentendo che nessuno è incedibile..come dire..appena arrivano i 40 milioni bye bye Sneijder. Nel weekend intanto ci sarà la Dublin Cup a Dublino, dove i nerazzurri incontreranno il Manchester City. Sarà l'occasione giusta per definire il passaggio di Tevez all'Inter puntando ad un prestito con diritto di riscatto mentre l'ingaggio si aggira sui 7 milioni di euro. Da non dimenticare che Moratti vanta ancora un credito di 15 milioni per l'affare Balotelli. L'attaccante argentino ha incontrato,non a caso, Marco Branca in Sardegna, finirà le vacanze il 4 Agosto e vuole cambiare aria a tutti i costi. Carlitos non vede l'ora di raggiungere i compagni argentini alla Pinetina.

Fonte:QSVS

Nessun commento:

Posta un commento