sabato 30 luglio 2011

Ufficiale, Pastore al Psg per 43 milioni di euro


"Pastore è un giocatore del Paris Saint Germain". Ad annunciarlo è stato il presidente del Palermo,Maurizio Zamparini, che ha rivelato: "La trattativa si è conclusa nella notte, intorno a mezzanotte, sulla base di 43 milioni di euro". Un grande colpo per il direttore generale Leonardo e patron rosanero accontentato economicamente. A Radio Radio Zamparini ha poi incoronato El Flaco come "il re del mercato, insieme ad Aguero".

Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento