mercoledì 3 agosto 2011

Brutto scherzzetto rifilato dai compagni a Balotelli

"Non mi trovo bene a Manchester"ha dichiarato Balotelli nel post-partita di City-Inter. Non siamo certi che quelle frasi siano state influenzate anche dall'ultimo, e terribile, scherzo architettato probabilmente dai suoi compagni di squadra. Supermario, durante la scorsa stagione, ne ha combinate di tutti i colori ma, con tutta sincerità, non è mai arrivato a tanto: gli è stato restituito tutto con gli interessi e, nello specifico, ne ha fatto le spese la sua fiammante Maserati. Prima di partire per la tourneè negli Stati Uniti, qualche "genio del male" ha posto, sul sedile posteriore dell'automobile, una borsa sportiva piena di aringhe. Dopo più di due settimane, quando la squadra ha fatto ritorno in Inghilterra, la scena è stata veramente ripugnante: mosche e pesce marcio hanno letteralmente infestato la macchina, facendo vacillare lo stesso Mario una volta aperta la portiera. Uno scherzo che è costato all'attaccante circa 150.000 sterline e che, come riporta una fonte del "Sun", potrebbe portare a nuove vendette da parte di Balo, sempre che il Milan non accolga il suo desiderio e lo riporti a casa.

TMW

Nessun commento:

Posta un commento