martedì 2 agosto 2011

Il Manchester City non si arrende, nuova offerta per Nasri

Roberto Mancini lo ha detto qualche giorno fa: vuole sia Samir Nasri che Cerci prima dell'inizio della Premier, quindi prima di ferragosto. Secondo ilSun di oggi, il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta di 25 milioni da recapitare all'Arsenal. Le prossime 48 ore saranno decisive per il trasferimento del francese e la trattativa potrebbe essere accelerata dalla convinzione da parte dei Gunners che il fantasista se non sarà ceduto adesso, andrà in scadenza di contratto nel 2012.
 TMW

Nessun commento:

Posta un commento