lunedì 1 agosto 2011
Il Santos scrive al Real Madrid, Neymar è fuori dal mercato
San Paolo, 1 ago. - (Adnkronos/Dpa) - Il Santos toglie Neymar dal mercato e gela il Real Madrid. ''Sono finiti i tempi in cui i club europei pensavano di essere i padroni del mondo'', ha detto Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, presidente del club brasiliano, che a San Paolo ha ricevuto un riconoscimento dall'assemblea legislativa per i trionfi della squadra nel campionato paulista e nella Coppa Libertadores. Ribeiro ha confermato l'intenzione di inviare una lettera al Real Madrid per ufficializzare il no definitivo alla cessione del 19enne attaccante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento