mercoledì 3 agosto 2011

Manca un mese all'inizio della Serie A e già si parla di sciopero

(ANSA) - ROMA, 2 AGO - 'Avvio del campionato a rischio'. Lo ha confermato il presidente dell'Assocalciatori Damiano Tommasi. 'Il contratto collettivo va firmato - ha spiegato l'ex centrocampista della Roma - e bisogna farlo prima dell'avvio del campionato. E' necessario mettere nero su bianco i diritti dei giocatori e non e' una questione economica'. L'accordo e' stato raggiunto per la maggior parte e l'Assocalciatori lo ha firmato: manca invece la firma della Lega di A, che chiede maggior flessibilita' sui fuori rosa.

Nessun commento:

Posta un commento