martedì 2 agosto 2011

Mancini:"Adebayor? Può andare se vuole. Tevez invece rimmarrà qui"

Roberto Mancini è pronto a riabbracciare il volubile Carlitos Tevez, che anche negli ultimi giorni ha manifestato la volontà di cambiare aria: "Si aggregherà alla squadra giovedì, da quel momento avremo quattro attaccanti in competizione - ha spiegato il tecnico del City -. E' un bene avere gente del calibro di Carlos: quando giochi in quattro manifestazioni di livello, avere tante scelte è un grande vantaggio".
Mancini invece spinge Adebayor a Madrid: "Vuole andare al Real e se vogliono possono prenderlo. Non possiamo avere sei attaccanti in rosa e lui ha bisogno di giocare. Sarei contento per lui".

Nessun commento:

Posta un commento