Piu' chiarezza sui falli di mano e sugli interventi fallosi dei portieri da sanzionare tranne che in rarissimi casi con il rosso. Sono questi i due punti su cui si e' concentrato il responsabile della commissione arbitri Can A, Stefano Braschi nella giornata conclusiva del raduno dei fischietti a Sportilia. ''Nei falli di mano -ha detto Braschi- si deve ammonire solo quando si ferma un'azione di gioco importante o quando c'e' un gesto, non solo volontario, ma plateale, molto evidente''.

Nessun commento:
Posta un commento