martedì 6 settembre 2011

Caso Forlan - Moratti è nero, Branca rischia il posto?

MILANO - Massimo Moratti ha prolungato il suo fine settimana di un giorno per pensare. E' rimasto nella 'sua' Forte dei Marmi a riflettere sul 'caso Forlan'. La Toscana come rifugio per smaltire l'ira e la delusione, che da sabato non lo hanno abbandonato.
Sentimenti che il presidente sta condividendo con i più stretti consiglieri. La gaffe è mondiale. Il danno ancora di più. Soprattutto se si pensa che i dirigenti e procuratori che hanno chiuso la cessione di Eto'o sono gli stessi che hanno portato in nerazzurro Diego Forlan.
Pensando a questo Moratti si sente ancora peggio. Quasi tradito. Ma il tempo, galantuomo, servirà al presidente per far evaporare la nube di pensieri negativi di cui ora è prigioniero. Per ora nessuna decisione definitiva. Moratti prima di agire ha bisogno ancora di qualche giorno. E solo a mente fredda si muoverà. Nel frattempo Gasperini non si abbatte. Dover fare a meno dell'uruguagio in Champions League non lo fa sorridere. Ma il tecnico amante delle sfide estreme sta già pensando come gestire l'antipatica situazione. L'obiettivo è far uscire la squadra rafforzata e dimostrare al presidente e tifosi di essere in grado di disputare la competizione anche senza Forlan. L'attaccante che avrebbe dovuto sostituire Eto'o. Non solo in campionato...

Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento