mercoledì 28 settembre 2011

Europa League, Udinese senza Di Natale

L'Udinese scendera' in campo senza Di Natale giovedi' a Glasgow per affrontare i padroni di casa nella seconda gara del girone di Europa League. Gia' da giorni il tecnico Guidolin aveva lasciato intendere che per la trasferta scozzese avrebbe dato corso a un massiccio turn-over. A casa rimarranno anche gli infortunati di lungo corso e il rumeno Torje che non figura in lista Uefa. Lo stesso dicasi per Maurizio Domizzi.

Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento