Non è particolarmente soddisfatto l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic per il pareggio all'esordio in campionato contro la Lazio. Queste le parole dello svedese al termine della partita: "Siamo partiti lenti, stavamo dormendo, poi ci siamo svegliati - si legge su MilanNews.it - Sono contento che non si sia perso".
TMW

Nessun commento:
Posta un commento