sabato 10 settembre 2011

Ibrahimovic:"Siamo entrati in campo dormendo"

Non è particolarmente soddisfatto l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic per il pareggio all'esordio in campionato contro la Lazio. Queste le parole dello svedese al termine della partita: "Siamo partiti lenti, stavamo dormendo, poi ci siamo svegliati - si legge su MilanNews.it - Sono contento che non si sia perso".

TMW

Nessun commento:

Posta un commento