martedì 6 settembre 2011

Juventus, tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo stadio

da Juventus.com
Per la Juventus e i suoi tifosi si sta avvicinando il grande giorno. Giovedì prossimo infatti verrà inaugurato il nuovo stadio dei bianconeri che momentaneamente si chiamerà "Juventus Stadium", in attesa del nome definitivo che verrà dato da uno sponsor. Si tratta di un evento importante per tutto il Paese in quanto l'impianto è il primo di proprietà di una società italiana.
La cerimonia inaugurale comincerà alle 19 e avrà il suo momento clou nell'amichevole contro il Notts County, club inglese da cui sono state prese le storiche maglie a strisce bianconere.

L'impianto, oltre a essere arricchito da ristoranti e un centro commerciale, è stato pensato esplicitamente per il calcio: nessuna pista d'atletica, prime file vicine al campo e ambiente "raccolto" con 41 mila posti.

In attesa che diventi la casa dei nuovi successi bianconeri, come auspicato da capitan Del Piero, i tifosi che non saranno allo stadio potranno assistere al grande evento in diretta tv. Appuntamento in esclusiva dalle 19 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Go: ampio pre-partita, poi il match contro il Notts County e quindi le interviste e i commenti. La serata sarà anche disponibile in Pay per View e sul servizio Sky On Demand. 
Juventus Channel partirà con le trasmissioni alle 19, mentre Cielo (canale 126 della piattaforma di Sky e 26 del Digitale Terrestre Free) trasmetterà integralmente la cerimonia in differita a partire dalle 21.

Lo spettacolo dell'inaugurazione verrà trasmesso inoltre in streaming su Juventus.com e su Youtube.com/Juventus, a partire dalle 22.

fonte: torinoogginotizie

Nessun commento:

Posta un commento