venerdì 23 settembre 2011

Liga, il Betis batte il Saragozza ed è primo in classifica

Due successi casalinghi - 1-0 dell'Espanyol contro il Getafe e 4-3 del Betis Siviglia sul Real Saragozza - hanno concluso il programma della quinta giornata nella Liga.
Un turno che ha visto la frenata di Real Madrid e Barcellona (fermati sul pari, rispettivamente 0-0 in casa del Santander e 2-2 a Valencia). Il neopromosso Betis, grazie al successo, prende la vetta della classifica con 12 punti. Alle sue spalle il Valencia con 10 ed il Malaga a 9.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento