Buone notizie per il Milan, visto che per la prima volta dopo due settimane Zlatan Ibrahimovic ha svolto tutto l'allenamento con i compagni. I rossoneri, in vista della partita di domenica con la Juve, non hanno intenzione di forzare i tempi di recupero dello svedese, ma Allegri spera di poterlo portare almeno in panchina per il match di Champions con il Viktoria Plzen. Ha lavorato a parte, invece, Massimo Ambrosini.
Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:
Posta un commento