Il Montenegro ha esonerato il commissario tecnico Zlatko Kranjcar. L'allenatore, a due giornate dalla fine del girone G di qualificazione agli Europei 2012, è stato rimpiazzato con l'assistente Branko Brnovic. Il Montenegro è secondo nel girone a -6 dall'Inghilterra, cui basterà un pareggio a Podgorica il 7 ottobre per qualificarsi aritmeticamente, e a +3 sulla Svizzera con il confronto diretto con gli elvetici in programma l'11 ottobre.
'Siamo passati dal lottare per il primo posto al dover difendere il secondo. Siamo in caduta libera e la squadra ha dimostrato di avere perso il suo spirito nelle ultime due partite - spiega il presidente della Federcalcio montenegrina, Dejan Savicevic -. Brnovic ha avuto un'ottima carriera da giocatore e ha fatto esperienza in panchina come assistente di Kranjcar e Filipovic. Crediamo che ci possa aiutare a rialzarci'.
Sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento