giovedì 1 settembre 2011

Moratti:"Abbiamo una squadra fortissima"

Massimo Moratti è soddisfato degli ultimi colpi, Zarate e Forlan, dell'Inter: "Abbiamo fatto un mercato interessante". Il presidente nerazzurro, all'uscita dagli uffici Saras, 'benedice' i nuovi arrivati: "Zarate è un giocatore di fascia che non avevamo, Forlan un campione di quelli che fanno sognare i tifosi, Sneijder è con noi per volontà. Ero ottimista anche qualche giorno fa, ma ora di più perché abbiamo completato la squadra".

'"Abbiamo una squadra fortissima, lo dico da tifoso. Ci sono giocatori nuovi da scoprire e nel calcio questa è una cosa che entusiasma. Abbiamo tantissime possibilità di gioco, credo che come bilancio sia positivo", continua il numero uno nerazzurro. 

Moratti svela anche i retroscena dell'ultimo colpo di mercato: "Per Zarate c'è stata una telefonata con il presidente della Lazio e discutendo siamo arrivati a una soluzione che ci soddisfacesse entrambi. Lui è un bravissimo ragazzo, è felice di essere all'Inter, adesso è nelle mani dell'allenatore". Zarate è arrivato perché "l'allenatore chiedeva un esterno. E' importante avere una squadra che nell'insieme dia sicurezza".

"Il mio non è un ultimatum, anzi dò piena libertà all'allenatore. Avevo detto soltanto che Pazzini fa molti gol e che quindi non bisogna sacrificarlo. Se la difesa a tre non ha dato i risultati sperati, sarà l'allenatore a decidere se continuare e avere successo o se cambiare. Ogni volta che faccio un respiro subito saltano fuori determinate intenzioni secondo qualcuno", il pensiero di Moratti.

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento