martedì 20 settembre 2011

Pellissier in dubbio per la gara contro il Napoli

Quello che attende i gialloblù è un match tutt'altro che semplice e, con ogni probabilità, contro i partenopei non scenderà in campo Sergio Pellissier. Il capitano del Chievo, intervistato ai microfoni di Radio Crc, ha ammesso di non essere al momento in condizione per giocare: "Proverò ad esserci, farò di tutto per non mancare, ma ho un grosso ematoma che si deve assorbire e non so se ce la farò".

Il Chievo non parte certo favorito contro la squadra di Mazzarri: "Il Napoli ha giocatori straordinari, ieri ha messo sotto la miglior squadra d'Italia. Sta giocando meglio di tutti e non sarà certo facile affrontarla in questo momento. Noi però abbiamo già perso molti punti per strada e li aspetteremo col coltello tra i denti, è una gara molto importante per noi".


gola.com

Nessun commento:

Posta un commento