sabato 10 settembre 2011

Premier League, è gara per riportare a casa Beckham

Derby londinese per mettere sotto contratto la stella dei Los Angeles Galaxy, David Beckham, in scadenza di contratto al termine della stagione di Mls. Dopo l'interessamento del Queens Park Rangers esce allo scoperto Harry Redknapp che ammette: 'Lo voglio' al Tottenham. Beckham, 36 anni, ha saltato l'ultimo mondiale per infortunio. 'Se David volesse venire al Tottenham lo accoglierei a braccia aperte - afferma Redknapp -. E' assolutamente ancora all'altezza per giocare in Premier League'.

Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento