sabato 24 settembre 2011

Ranieri, buona la prima. Vittoria per 3-1 sul Bologna


Comincia bene l'avventura di Ranieri all'Inter, che espugna per 3-1 Bologna conquistando la prima vittoria.
Dopo le occasioni di Samuel e Di Vaio e un palo di Forlan, i nerazzurri passano al 39' con Pazzini. Nella ripresa traversa di Cambiasso poi solo Bologna, che pareggia con Diamanti su rigore concesso per fallo di Samuel su Portanova. Al 36' la svolta, con Morleo che atterra Milito: rigore ed espulsione. Il Principe non sbaglia poi Lucio chiude.

Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento