lunedì 26 settembre 2011

Serie A - Posticipo vincente per la Roma

Alla sesta partita ufficiale, quattro in campionato e due in Europa League, la Roma di Luis Enrique e' riuscita finalmente a conquistare i tre punti. In casa del Parma, nel posticipo della 5/a giornata di campionato, finisce 1-0 per i giallorossi, con un gol di testa di Osvaldo al 50'. Dopo un primo tempo lento e prevedibile, nella ripresa la Roma e' tornata in campo trasformata, grintosa e veloce. Non ha demeritato il Parma che ha lottato fino alla fine per il pareggio.

Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento