L'avventura di Carlitos Tevez al Manchester City è arrivata al capolinea. L'argentino è stato scaricato dal manager Mancini che ha deciso di non farlo più giocare per essersi rifiutato di subentrare ad un compagno di squadra nel corso del match contro il Bayern Monaco. Queste le dichiarazioni del "Mancio ai microfoni di Skysports.com": "Tevez si è rifiutato di giocare, Non posso accettare un giocatore che si rifiuta di andare in campo. E' una brutta situazione per me e per tutta la squadra perché vede lui che non vuole entrare e non si comporta da professionista".
Itasportpress
Nessun commento:
Posta un commento