Regna la confusione al Manchester City dopo la batosta Champions di ieri sera contro il Bayern. Il tecnico Roberto Mancini al termine del match ha dichiarato che Carlos Tevez si era rifiutato di entrare in campo ma oggi è arrivata la smentita del giocatore argentino: "Ho sempre dato tutto in campo quando il tecnico mi ha fatto giocare. A Monaco, ero pronto per entrare e non ho mai rifiutato di giocare. Credo si sia fatta una certa confusione".
itasportpress
Nessun commento:
Posta un commento