martedì 11 ottobre 2011

Benitez ancora contro Moratti

Continuano le battute al vetriolo di Rafael Benitez nei confronti del suo ex presidente Moratti. Intervenuto ai microfini di Sky lo spagnolo ha affermato: " Alla fine Moratti è quello che prende le decisioni, vuole controllare tutto e tutti. Ha commesso piu' errori che cose giuste in questi anni".

itasportpress - sky

Nessun commento:

Posta un commento