Continuano le battute al vetriolo di Rafael Benitez nei confronti del suo ex presidente Moratti. Intervenuto ai microfini di Sky lo spagnolo ha affermato: " Alla fine Moratti è quello che prende le decisioni, vuole controllare tutto e tutti. Ha commesso piu' errori che cose giuste in questi anni".
itasportpress - sky
Nessun commento:
Posta un commento