giovedì 20 ottobre 2011

Boateng zittisce le critiche

Un dito davanti alla bocca rivolto alla tribuna stampa dopo il secondo gol alBate Borisov per zittire le voci circolate sul suo conto negli ultimi tempi riguardo a qualche notte 'brava'. "Sì, è vero, è stata la mia risposta alle critiche - ha detto Kevin Prince Boateng ai microfoni di Premium Calcio al termine della partita di San Siro - Mi hanno detto che non mi comporto da atleta e che non sono un professionista. Questo non è vero".

Sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento