Un dito davanti alla bocca rivolto alla tribuna stampa dopo il secondo gol alBate Borisov per zittire le voci circolate sul suo conto negli ultimi tempi riguardo a qualche notte 'brava'. "Sì, è vero, è stata la mia risposta alle critiche - ha detto Kevin Prince Boateng ai microfoni di Premium Calcio al termine della partita di San Siro - Mi hanno detto che non mi comporto da atleta e che non sono un professionista. Questo non è vero".
Sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento