lunedì 10 ottobre 2011

Bojan:"Il derby? Meglio del Clasico"

"Il derby? Qui ne parlano tutti e tutti ti chiedono di vincere. Ho visto alcuni video: è più spettacolare di un Clasico, è più intenso". Dopo aver segnato il suo primo gol in campionato con la maglia della Roma,Bojan è già pronto per la sfida più calda della stagione: "Segnare è sempre una liberazione. Ti senti l'uomo più felice del mondo. Se è meglio di un orgasmo? Molti gol sì e l'altro giorno, per quello che significava, lo è stato".

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento