mercoledì 12 ottobre 2011

Galliani:"Malesseri Ibra e Cassano? Non sono uno psicologo"

Uno non si diverte più a giocare a calcio, l'altro tra tre anni vuole smettere perché è stressato: "Cosa succede a Ibra e Cassano? Non faccio lo psicologo e non so rispondere" dice Adriano Galliani al suo arrivo in Lega. "Parlo con i giocatori e va tutto benissimo, non c'è niente che mi preoccupa" rassicura l'ad del Milan. SuIbra: "Voleva assolutamente tornare e siamo riusciti a farlo rientrare lunedì. Non c'è più niente da commentare".


Galliani ha parlato anche degli infortuni che hanno colpito la squadra: "Sapevamo che, facendo una preparazione finalizzata a cominciare il 6 agosto, avremo avuto delle complicazioni - spiega l'ad -. Secondo me la Supercoppa in quella data ha creato grandi problemi. Pato? Sta meglio, non ci sarà per sabato ma sta recuperando". Su Boateng: "Non ha avuto alcun calo. Ha avuto un infortunio e recupererà".

TMW

Nessun commento:

Posta un commento