La replica del capitano della Lazio,Tommaso Rocchi, non si è fatta attendere: "Totti fa l'attore comico in televisione, per questo la battuta su Reja ci può stare". L'attaccante biancoceleste ha risposto così alla battuta del numero 10 giallorosso: "Chi sarà l'uomo derby? E' Reja, un portafortuna", aveva dichiarato Totti in conferenza stampa, alludendo allequattro sconfitte (in quattro derby) per l'allenatore della Lazio.
"Anche la mia su Totti è una battuta", ha aggiunto sorridendo l'attaccante della Lazio, che non si sofferma troppo sull'assenza nel derby del capitano giallorosso: "E' un problema che non mi pongo. Noi dobbiamo affrontare al massimo la Roma e chi scenderà in campo per la Roma. Chi non c'è non conta per questa partita". Al suo ottavo anno con la maglia della Lazio, Rocchi rivela di vivere il derby "sempre come una partita speciale, diversa della altre e sia che giochi dall'inizio che un solo minuto ci tengo a fare benissimo e mi sto preparando per essere pronto al 100 %".
L'attaccante parla di un Reja sereno: "Lo vedo abbastanza tranquillo. E' chiaro che come tutti quanti conosce l'importanza di questa partita e ha una grande voglia di giocare questo derby e di vincerlo". Sulla nuova Roma: "E' cambiata molto e non solo societariamente. Ha cambiato allenatore e diversi giocatori. Il valore della squadra si vedrà giornata dopo giornata".
sportmediaset

Nessun commento:
Posta un commento