Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Lucio, difensore dell'Inter, ai microfoni di SkySport: "La gara con la Juve? Loro sono in una situazione più tranquilla della nostra. Dobbiamo fare più punti possibile e abbiamo l'umiltà per riconoscerlo. Il difficile avvio di stagione? E' cambiato tutto con un nuovo allenatore con tattiche diverse e che è andato via dopo tre-quattro sconfitte. Adesso sta a noi, sul campo, provare a migliorare la situazione. La difesa a tre di Gasperini? Non era un problema per me, ma per il resto della squadra. Io avevo già giocato con quel modulo e ci ho vinto in Germania. Cambiando schieramento in difesa cambia anche tutto il lavoro della squadra e quello schema non andava bene per l'Inter. Tanti rigori contro? Noi proviamo sempre a dire che non è rigore e speriamo sempre che gli arbitri prendano la decisione giusta. Tutti però possiamo sbagliare".
Fonte: calciomercatoweb.com
Nessun commento:
Posta un commento