
"Conosciamo le nostre qualità e ci godiamo questo momento felice in campionato e in Coppa, ma dobbiamo subito proiettare le nostre attenzioni verso il prossimo impegno". Francesco Guidolin commenta così la vittoria sull'Atletico Madrid. "Oggi abbiamo fatto il primo tempo più brutto da quando sono a Udine, pur senza aver corso rischi: nel secondo tempo siamo stati più aggressivi e dinamici e il risultato ci ha sorriso. Forse il blasone dell'Atletico ci ha un po' intimorito".
TMW
Nessun commento:
Posta un commento