venerdì 21 ottobre 2011

Messi, futuro interista?


Se Messi "dovesse andare via da Barcellona, la prima squadra in cui verrebbe sarebbe l'Inter. Ancora è giovane, prima o poi arriverà anche per lui il momento di cambiare". A far sognare i tifosi nerazzurri è Thiago Motta, ospite di "Prima Serata", suInter Channel. "Con Messi siamo amici, è un ragazzo semplice e umile, mi sono sempre trovato benissimo con lui. Ci sentiamo sempre, ci scambiamo messaggi - aggiunge il centrocampista italo-brasiliano.

Nessun commento:

Posta un commento