
E' terminato da poco l'allenamento del Milan, che fra due giorni sarà di scena a Lecce. Massimo Ambrosini ha lavorato in gruppo e potrebbe essere pronto, mentre hanno svolto differenziato Aquilani, Boateng, Thiago Silva e Seedorf. La presenza degli ultimi due, in particolare, sembra molto in dubbio.
Nessun commento:
Posta un commento