giovedì 20 ottobre 2011

Milan, un'ottima prestazione sull'asse Abbiate-Abate

Dopo la bella gara di sabato, anche martedi è arrivata una positiva prestazione dal parte dei rossoneri, che hanno si mostrato alcune incertezze a centracampo, ma che con la coppia della "doppia A" ha mostrato la sua superiorità. Parliamo di Abbiati e Abate, il primo decisivo in almeno due occasioni e il secondo straripante sulla fascia destra. Qualche incertezza l'ha mostrata ancora Boateng, ma con l'euro gol che ha messo a segno, si è messo al riparo da qualsiasi critica. Bene anche Aquilani, sempre pronto con i suoi inserimenti sotto porta. Tutto il resto è Ibra.

Nessun commento:

Posta un commento