mercoledì 19 ottobre 2011

Napoli, De Laurentiis attacca il Cds per la questione biglietti

La gestione del S.Paolo fa esplodere la rabbia del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Durante la conferenza stampa a seguito del match di Champions tra Napoli e Bayern Monaco, il massimo dirigente partenopeo si è scagliato contro il 'Corriere dello Sport', colpevole, a suo avviso, di avere criticato la società per i problemi di bagarinaggio e vendita di biglietti falsi in occasione del match di coppa. "Quando lo stadio sarà mio o mi verrà dato in gestione - tuona De Laurentiis - avrete tutto il diritto di criticarmi". Qualche ora prima l'assessore comunale allo sport di Napoli, Pina Tomasielli, aveva aperto a una trattativa per affidare il San Paolo alla società del vulcanico presidente.

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento