La gestione del S.Paolo fa esplodere la rabbia del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Durante la conferenza stampa a seguito del match di Champions tra Napoli e Bayern Monaco, il massimo dirigente partenopeo si è scagliato contro il 'Corriere dello Sport', colpevole, a suo avviso, di avere criticato la società per i problemi di bagarinaggio e vendita di biglietti falsi in occasione del match di coppa. "Quando lo stadio sarà mio o mi verrà dato in gestione - tuona De Laurentiis - avrete tutto il diritto di criticarmi". Qualche ora prima l'assessore comunale allo sport di Napoli, Pina Tomasielli, aveva aperto a una trattativa per affidare il San Paolo alla società del vulcanico presidente.
sportmediaset
Nessun commento:
Posta un commento