venerdì 28 ottobre 2011

Napoli, Inler: " qui, voglio vivere grandi emozioni"



In conferenza stampa e` stato sentito Gokhan Inler, diventato in breve tempo il leader del centrocampo del Napoli. Lo svizzero ha parlato in vista della gara di campionato a Catania, dopo il successo con l’Udinese al San Paolo. Queste le sue considerazioni principali: “Qui c’è un gruppo eccezionale e voglio vivere emozioni forti a Napoli. Prepariamo bene ogni gara a prescindere dall’avversario, anche se fare sempre bene non e` semplice. In Champions stiamo facendo grandi cose, vogliamo giocare le tre gare che mancano alla grande per superare il girone, ma anche in campionato vogliamo dire la nostra fino alla fine. A Catania troveremo una squadra agguerrita ed un clima molto caldo, ma vogliamo dare continuita` al risultato con l’Udinese”.

Fonte: calcio news 24

Nessun commento:

Posta un commento