venerdì 14 ottobre 2011

Napoli, record d'incassi per la partita con il Bayern

E' Napoli record anche negli incassi. Altissima la febbre azzurra in vista della sfida di martedì in Champions col Bayern, tanto che, a quattro giorni di distanza, è già stato frantumato il primato del San Paolo che resisteva da quel Napoli-Stoccarda andata di finale Uefa del 3 maggio 1989, era Maradona. Allora nelle casse azzurre entrarono 4 miliardi, 570 milioni e 650 mila lire, cioè 2 milioni e 360 mila euro circa): oggi siamo poco sotto i 2,4.

Sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento