E' Napoli record anche negli incassi. Altissima la febbre azzurra in vista della sfida di martedì in Champions col Bayern, tanto che, a quattro giorni di distanza, è già stato frantumato il primato del San Paolo che resisteva da quel Napoli-Stoccarda andata di finale Uefa del 3 maggio 1989, era Maradona. Allora nelle casse azzurre entrarono 4 miliardi, 570 milioni e 650 mila lire, cioè 2 milioni e 360 mila euro circa): oggi siamo poco sotto i 2,4.
Sportmediaset
Nessun commento:
Posta un commento