lunedì 17 ottobre 2011

Pastore, Zamparini esagera nel parlare

''Con Zamparini ho avuto un buon rapporto. Credo solo che abbia esagerato nel parlare, come tante altre volte: Zamparini dice tante cose e poi il contrario. Avrei voluto tornare a Palermo in un'altra situazione. Spero sia tutto a posto. Io non so praticamente nulla e quello di cui ero a conoscenza l'ho detto ai pm''. Cosi' Javier Pastore dopo l'interrogatorio alla Procura di Palermo sulla presunta estorsione subita dal presidente Zamparini al momento della cessione dell'argentino al Psg.

Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento