venerdì 14 ottobre 2011

Raiola: "Per Ibra nessun mal di pancia"

I tifosi del Milan possono stare tranquilli: Zlatan Ibrahimovic non ha nessun mal di pancia. Tradotto: Ibra resterà ancora a lungo con i colori rossoneri perchè vuole vincere ancora dopo Scudetto e Supercoppa, spazzando via i dubbi dopo le parole rilasciate nel ritiro della Svezia sul suo poco divertimento nel giocare a calcio. Il procuratore di Zlatan, Mino Raiola, se la prende con i cronisti: "Il mal di pancia, stavolta, l’avete veramente inventato voi - dice a Sky - Se ascolti tutta l’intervista, vedi che non c'è nessun mal di pancia. Penso che è un giocatore talmente forte e indipendente che, sicuramente, se avesse il mal di pancia e vuole smettere, smette domani".

Raiola conferma di aver parlato con l'ad rossonero Adriano Galliani: "Abbiamo parlato di tante cose, ma non di Ibra. Era tranquillissimo". La chiusura del procuratore è dedicata ai tifosi del Milan, un po' preoccupati dopo quell'uscita del campione svedese: "Se sono tranquillo io, possono stare tranquilli anche loro".

sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento